17:08

Una volta le giornate che iniziavano ad allungarsi mi mettevano di buon umore, ora mi mettono malinconia.
Contassero il come e il dove uno potrebbe cambiarli o eventualmente fuggire, ma conta cosa c’è dentro.
La fuga è impossibile e il cambiamento è difficile, però bisogna accettare quello che arriva, non per filosofia ma per forza.
Bisogna trovare il lato positivo delle cose, che detta così mi fa incazzare perché sembra la sindrome di Pollyanna.
Allora si deve cercare il modo di sfruttare a nostro favore tutto ciò che arriva, perché sarebbe stupido non farlo, ed ecco, detta così mi piace di più.
Ho combattuto nell’ombra, schivando proiettili e uccidendo nemici.
Però non mi ha visto nessuno e, nonostante abbia partecipato alla guerra, ora mi trattano da disertore.

Un pensiero riguardo “17:08

Lascia un commento